top of page
SOLO AS.png

L'elemento inatteso della Milano moderna.

La tavola periodica, quel vasto compendio di elementi che costituiscono il nostro universo, offre una struttura e una logica al caos. Al numero 33, troviamo l'arsenico, un elemento misterioso e avvincente, proprio come il nostro AS33. Non una scelta casuale, ma un richiamo al carattere distintivo e unico del nostro spazio.

Proprio come nella chimica, dove ogni elemento ha il suo posto e la sua funzione, AS33 si inserisce nel tessuto di Milano con un'identità ben definita. La mattina, gli aromi del caffè fresco si fondono nell'aria, risvegliando i sensi e dando inizio a una giornata effervescente. A pranzo, i piatti sono combinazioni alchemiche di sapore e tradizione, mentre la sera, l'atmosfera si carica di energia, con mixologist che, come veri alchimisti, trasformano ingredienti semplici in cocktail straordinari.

Il design di AS33 è una moderna interpretazione di un laboratorio: linee pulite,
 arte e  luci brillanti  Ma anziché vetrerie e reagenti, troverete bicchieri da cocktail e piatti fatti per farvi vivere momenti di piacere e serenità.
E proprio come l'arsenico, che in piccole dosi può avere proprietà curative, AS33 offre una pausa salutare e rivitalizzante dal ritmo frenetico della città.

_X7A3568.jpg
_X7A3624.jpg
_X7A3529.jpg
DSCF0306.jpg
bottom of page